PREMESSA

Le presenti condizioni generali hanno per oggetto l’acquisto di prodotti, effettuato a distanza per mezzo di rete telematica tramite il sito www.my-3d.it di

my-3D di Simone Beraldo Via Antonio Borin 1-31100 Treviso

Le operazioni di acquisto saranno regolate dalle disposizioni di cui al Dlgs n. 185 del 22.5.1999, mentre la tutela della riservatezza sarà sottoposta alla disciplina del D.lgs 196/03.

Art.1: ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI DI VENDITA

1.1 Le condizioni previste nella premessa sono parte integrante ed essenziale del presente contratto.

1.2 Tutti i contratti saranno conclusi direttamente mediante l’accesso da parte del consumatore cliente al sito Internet corrispondente all’indirizzo www.my-3d.it , ove, il cliente potrà, infatti, concludere il contratto per l’acquisto del prodotto desiderato seguendo attentamente le indicazioni e le procedure previste.

1.3 Le presenti condizioni generali di vendita devono essere esaminate “on line” dal cliente, prima del completamento della procedura di acquisto.

L’inoltro della conferma d’ordine pertanto implica totale conoscenza delle stesse e loro integrale accettazione.

Art. 2: PREZZI DI VENDITA E MODALITÀ D’ACQUISTO

2.1 Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati all’interno del sito www.my-3d.it sono disivati senza I.V.A.

2.2 Il costo totale della spedizione sino al domicilio del cliente è a carico del cliente stesso. Tale costo sarà in ogni caso reso noto al cliente prima della conferma dell’acquisto.

2.3 Il contratto di acquisto si perfeziona mediante l’esatta compilazione e il consenso all’acquisto manifestato tramite l’adesione data “on line”.

2.4 Il cliente può pagare la merce ordinata utilizzando le modalità di pagamento indicate “on line” all’atto dell’acquisto.

Art. 3: PREZZI DI VENDITA E MODALITÀ D’ACQUISTO

3.1 my-3D di Simone Beraldo provvederà a recapitare ai clienti, presso l’indirizzo indicato dal cliente, i prodotti selezionati ed ordinati, con le modalità previste dal precedente articolo, mediante corrieri.

Art. 4: RESPONSABILITA’

4.1 my-3D di Simone Beraldo non assume responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione nei tempi concordati al contratto.

4.2 my-3D di Simone Beraldo non è responsabile dell’eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, di carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento, all’atto del pagamento dei prodotti acquistati.my-3D di Simone Beraldo, infatti, in nessun momento della procedura d’acquisto è in grado di conoscere il numero di carta di credito dell’acquirente che, tramite una connessione protetta, viene trasmesso direttamente al gestore del servizio bancario.

Art. 5: GARANZIE E MODALITA’ DI ASSISTENZA

5.1 my-3D di Simone Beraldo commercializza prodotti di elevato livello qualitativo. I soggetti produttori di tali beni offrono una garanzia la cui durata minima dipende dal tipo di prodotto acquistato. La garanzia decorre dal giorno dell’acquisto del bene.

Art. 6: OBBLIGHI DELL’ACQUIRENTE

6.1 E’ fatto severo divieto all’acquirente di inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare l’iter per l’esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni

6.2 Il Cliente manleva my-3D di Simone Beraldo da ogni responsabilità derivante dall’emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente, essendone il Cliente stesso unico responsabile del corretto inserimento.

Art. 7: DIRITTO DI RECESSO

7.1 Ai sensi dell’art. 64 del D. lgs. 6 settembre 2005 n. 206 il cliente può esercitare il diritto di recesso, restituendo il bene ricevuto e ottenendo il rimborso del prezzo pagato.

7.2 Il consumatore che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell’acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento del bene acquistato.

7.3 Tutti i costi di ritorno dei prodotti sono a carico del cliente il quale, direttamente o tramite altro mezzo, provvederà alla consegna dei medesimi presso il domicilio del venditore; tutti gli articoli dovranno pervenire nelle medesime condizioni di ricezione, provvisti degli imballi originali e degli eventuali manuali e/o libretti di istruzione che facciano parte della confezione e dell’originario dell’imballaggio; non è consentito il rinvio della merce con altra modalità.

7.4 Per esercitare il diritto di recesso il cliente dovrà, entro il termine sopra indicato, inviare lettera raccomandata con ricevuta a my-3D di Simone Beraldo – via Antonio Borin 1-31100 Treviso oppure una e.mail all’indirizzo info@my-3d.it

7.5 my-3D di Simone Beraldo accetterà la merce resa riservandosi di constatare che i prodotti siano stati riconsegnati nello stato d’origine e con gli imballi originali; in tal caso provvederà all’inoltro dell’importo versato dal consumatore per l’acquisto dei prodotti.

7.6 Le spese di trasporto sostenute per la consegna del prodotto al cliente e per l’eventuale riconsegna a my-3D di Simone Beraldo non sono rimborsabili.

 

Corso Normativa Europeo Droni Easa

Regolamento Europeo Droni - EASA

Aggiornato Marzo 2020 | insegnato da Massimiliano Zeuli

Descrizione del corso

Con l'obiettivo di uniformare l'utilizzo dei droni a livello Europeo, l'EASA (European Aviation Safety Agency) ha pubblicato il primo regolamento comunitario.

Questo grande traguardo risulta essere il primo passo verso una norma comune e valida in tutti gli stati membri, che permetterà di utilizzare i nostri droni in scenari sempre più ampi.

Scopo di questo piccolo corso è quello di fare chiarezza sulle novità introdotte e spiegare le scadenze ed i periodi entro il quale questa nuova norma entrerà in vigore

Massimiliano Zeuli
Massimiliano Zeuli
Istruttore DJI ARS

Sono un film-maker, pilota Sapr e da diversi anni docente di produzione e post-produzione audiovisiva.

Negli ultimi anni la passione per le riprese aeree si è fatta strada nel mio cammino professionale diventando parte integrante e fondamentale delle mie produzioni audiovisive.

Dal 2007 dirigo Overlook, società di produzione e post-produzione cinematografica indipendente, che mi permette di sperimentare sempre nuove forme di espressione artistica.

Negli anni ho apprezzato l'evoluzione tecnologica che ha permesso a molti video-maker di avere accesso a strumenti che fino a qualche anno fa erano inaccessibili.

Pilotare un drone e poter catturare immagini aeree spettacolari è diventata oggi un'esigenza imprescindibile che arricchisce ogni giorno il mio bagaglio professionale.

Programma del Corso

REGOLAMENTO EASA
43:46
Nascondi Contenuto
Test Finale
Nascondi Contenuto
Feedback di gradimento
Nascondi Contenuto

Recensioni (134)

da Giorgio Lazzaro

da Simone Mazzon

Corso di elevato livello

da Francesco Adamo
Il corso è di livello elevato in quanto richiama tutti i riferimenti normativi in divenire per l'uso dei droni, sia per uso amatoriale sia per uso professionale. Va affrontato con la dovuta attenzione in quanto le novità sono tante e acquisirle tutte può non essere semplice. Forse del materiale didattico scaricabile in pdf potrebbe integrarlo efficacemente.
Leggi di più

Testo originale